lunedì 9 marzo 2015

E la festa continua ...





       E così ieri nostra Signora non è riuscita a onorare l’8 marzo con un post, perché a casa la tribù l’ha davvero conciata … per la festa: ha cucinato per un numero fluttuante e imprecisato di convitati; si è occupata – senza preavviso – di una svanita zietta novantaduenne; ha tenuto testa al nipotino che tentava di soffocare una tartaruga, distruggeva i soprammobili alla sua altezza e si divertiva a tirare dietro il letto dello zio un’intera collezione di pietre dure. Alla fine, nostra Signora è corsa anche a prendere alla Stazione un figlio tornato a un’ora imprevista.
     Ma siccome la festa continua, nostra Signora segnala due blog che, a suo avviso, hanno prodotto post eccellenti sulla ricorrenza dell’8 marzo:


E  qui il simpatico concorso proposto da Cristina Berardi.

       Infine, dopo aver ringraziato la carissima Maria per averle segnalato il video iniziale, saluta in fretta perchè deve ancora lavare i piatti di ieri:


7 commenti:

  1. Mi unisco a Valerio questo post è bellissimo, tutte le immagine sono incisive ma quella di Margherita è la mia, la regina del cosmo mi manca tanto ma grazie ai suoi scritti e con questo coso chiamato computer ho modo di averla vicina !
    Con i piatti credevo di aver risolto il problema ma non è così, quando non sono a casa quei due vandali Paolone e Morgan li mettono in lavastoviglie, morale tutte le ceramiche cono sbeccate...
    Cara Maruzza a me non piace fare gli auguri preferisco dirti in bocca al lupo !!!
    Cosmoabbracci !!!

    RispondiElimina
  2. Lo hai onorato l'8 marzo, così come fai tutti i giorno, con i tuoi post, il tuo lavoro, la grande sensibilità e la famiglia. Ti auguro mondi di bene. Grazie infinite Maria per la condivisione e l'affetto.

    RispondiElimina
  3. E chi può dire di averlo onorato meglio di te? :-)

    RispondiElimina
  4. @valerio: grazie della visita e dell'apprezzamento! Buona settimana.
    @Pippi, Santa S., Silvia Pareschi: la presenza di donne in gamba come voi rende il mondo migliore. Buona settimana. Cosmoabbracci a tutte!

    RispondiElimina
  5. E la festa continua... La tua testimonianza di "donna-sempre" ti fa onore. Rinnovo auguri di cuore a nostra Signora: che possa avere - tra l'altro - il relax che merita, senza nulla togliere a nessuno. Buona settimana.

    RispondiElimina
  6. @DOC: nostra Signora ringrazia, commossa. Buona settimana anche a te. Un abbraccio.

    RispondiElimina