mercoledì 13 settembre 2017

Sorellina




Sorellina:
Ti vorrei
Accanto a me,
A intrecciare infiniti sorrisi.
Sorellina  ...                                              





6 commenti:

  1. Un caldo abbraccio alle sorelline in foto, belle e inseparabili come cielo e mare all'orizzonte.

    RispondiElimina
  2. Che voce sta Loredana...
    Ma come non lo sai ? La tua amata sorellina è sempre con te nessuno ti potrà portare via il suo sorriso e tutte le cose belle che ha.
    Anche se non è vicina fisicamente, nei sogni nel cosmo è sempre li come un Angelo , chi crede e ha fede come te la incontrerai più bella di prima !!! Non essere triste, il suo destino è stato così non si può andare contro !!!
    Ti voglio bene e in bocca al lupo mannaro per il nuovo anno scolastico, Cosmoabbracci !!! Pippicalzelunghe !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pippi, sei un tesoro di amica virtuale ... La tua affettuosa allegria riscalda il mio cuore. Ti voglio bene. Domani incontrerò la mia nuova classe di quest'anno. Cosmoabbracci!

      Elimina
  3. Immagino che sia una sorellina che non c’è più o che è comunque lontana… questa nostalgia di infiniti sorrisi parla di un’intimità profonda cui il ricordo può ancora attingere, in un movimento dolce e malinconico insieme. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia unica sorellina è morta anni fa per un male incurabile. E lei lo sapeva bene perchè era un bravissimo medico. Mi manca tanto perchè ci volevamo davvero bene. E lei era una persona speciale. Grazie di avere condiviso questo ricordo. Ricambio l'abbraccio.

      Elimina