E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio.
Crediamo sempre di averli delusi, specie quando non sono più con noi e non possono dire la loro. Invece magari abbiamo solo delle umane debolezze che ogni tanto ci rallentano nel nostro accidentato percorso, debolezze e inciampi che hanno costellato anche la loro vita. Anche se li abbiamo mitizzati. Un abbraccio....
Anche questa volta sottoscrivo le parole di mdfex: il mio pensiero è identico, non avrebbe senso aggiungere altro. Un caldo abbraccio anche da parte mia.
@mdfex: ci sei sempre a sostenermi, quando ne ho più bisogno. Grazie della tua mano: nel blog, come nella vita reale. Ti voglio bene. Ti abbraccio. @Valerio: che prezioso regalo queste frasi di Tiziano Terzani... Ringrazio di cuore e ricambio l'abbraccio. @curlydevil: c'è una saggia verità nelle tue affermazioni. Grazie della tua presenza. Ricambio l'abbraccio. @DOC: grazie di esserci, DOC. Ricambio l'abbraccio.
toccante e sentita questa struggente poesia. anch'io ho scritto per mio padre sul blog. se vuoi leggere qualcosa visitalo, sono sparse qua e la. com'è difficile descrivere e scrivere un sentimento........
@damiano: davvero grazie per la visita e per l'apprezzamento. Verrò a visitare il tuo blog. @bluoso: grazie per la visita e per questo seme di speranza. Belli i tuoi acquerelli e i blog che curi, da cui traspare energia vitale e un'intensa spiritualità.
Invece sei saggia,forte e coraggiosa...e sei capace di prendere per mano chi si sente smarrito...Un abbraccio.
RispondiEliminaE ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio.
RispondiEliminaTiziano Terzani
un abbraccio Mari
Crediamo sempre di averli delusi, specie quando non sono più con noi e non possono dire la loro.
RispondiEliminaInvece magari abbiamo solo delle umane debolezze che ogni tanto ci rallentano nel nostro accidentato percorso, debolezze e inciampi che hanno costellato anche la loro vita.
Anche se li abbiamo mitizzati.
Un abbraccio....
Anche questa volta sottoscrivo le parole di mdfex: il mio pensiero è identico, non avrebbe senso aggiungere altro. Un caldo abbraccio anche da parte mia.
RispondiElimina@mdfex: ci sei sempre a sostenermi, quando ne ho più bisogno. Grazie della tua mano: nel blog, come nella vita reale. Ti voglio bene. Ti abbraccio.
RispondiElimina@Valerio: che prezioso regalo queste frasi di Tiziano Terzani... Ringrazio di cuore e ricambio l'abbraccio.
@curlydevil: c'è una saggia verità nelle tue affermazioni. Grazie della tua presenza. Ricambio l'abbraccio.
@DOC: grazie di esserci, DOC. Ricambio l'abbraccio.
toccante e sentita questa struggente poesia. anch'io ho scritto per mio padre sul blog. se vuoi leggere qualcosa visitalo, sono sparse qua e la.
RispondiEliminacom'è difficile descrivere e scrivere un sentimento........
E se invece la sua mano non ti avesse mai lasciata?
RispondiElimina@damiano: davvero grazie per la visita e per l'apprezzamento. Verrò a visitare il tuo blog.
RispondiElimina@bluoso: grazie per la visita e per questo seme di speranza. Belli i tuoi acquerelli e i blog che curi, da cui traspare energia vitale e un'intensa spiritualità.