Stasera Nostra Signora è emozionata, perché nei mari da solcare questo è il post n.1000!
Ne è passata di acqua da quando, per passione e per scommessa, nel novembre del 2008 il blog nasceva con questo post, segno della passione di Maruzza per gli alberi e “pezzo” iniziale della sua collaborazione con il settimanale siciliano “Centonove”, che da allora ospita una sua rubrica dal titolo “150 parole da Palermo”, rubrica riportata in un’etichetta del blog.
Per tenere a bada ricordi ed emozioni, nostra Signora – rubando per un istante il mestiere alla prof.ssa Ornella Giambalvo (da lei intervistata qui) prova a snocciolare qualche dato.
Queste le
recensioni più lette:
Queste alcune
pagine del quaderno blu di Nostra Signora, che parlano tanto di lei:
Questo, grazie
alla fama imperitura del Piccolo Principe, il post più cliccato! Post che si trova nella sezione dedicata alla scuola: Per chi suona la campana. Tante visite qui per una mia recensione di un libro del prof.Cavadi.
Nella sezione: E vissero tutti sobri e nonviolenti
sono stati onorati con tante visite i post ... antidisoccupazione e anti-inquinamento!
Tra le tante donne che popolano il Genere
femminile, numero plurale, un omaggio, anche di visite, a Samia.
E tra le lettere a persone, pubbliche e private, che hanno lasciato un segno nella sua vita, la più letta: quella alla giornalista palermitana Giuliana Saladino.
E tra le lettere a persone, pubbliche e private, che hanno lasciato un segno nella sua vita, la più letta: quella alla giornalista palermitana Giuliana Saladino.
E allora un
abbraccio virtuale a tutte le amiche e gli amici del web, perché davvero, come
scriveva in occasione del 5° compleanno del blog, a nostra signora il blog ha
cambiato in meglio la vita.
Mille post sono tanti, e tutti interessanti!
RispondiElimina1000 e 10 volte 1000 e più mille
RispondiElimina@------>-----
Complimentissimi e augurissimi, per mille volte altrettanti più uno.
RispondiEliminacongratulazioni Mari: ne aspettiamo altri mille!!!
RispondiEliminaCongratulazioni, Maruzza! E sono felice di vedere che Mr K ti ha portato tanti lettori :-)
RispondiEliminaEhilà! Questo sì che è un evento da festeggiare! A proposito, pare che non Google, ma chi per lui, abbia dedicato un Doodle "ad hoc" per questo lieto traguardo. Guarda un po' QUI. Ovviamente, complimenti e augurissimi anche da... parte mia. Un abbraccio speciale.
RispondiEliminaA Nostra Signora mille e poi mille e poi altri mille (parafrasando)di questi bellissimi traguardi...Congratulazioni e un abbraccione
RispondiEliminaE allora bisogna festeggiare con torta e brindisi finale !!!
RispondiEliminaCin cin cara cosmonauta, infiniti giorni in compagnia, infiniti mari da solcare e se hai bisogno io sono bravissima ha remare per venirti a trovare nel tuo oceano raccontistico !!!
Cosmoabbracci !!!
@Costantino: grazie per la tua presenza cordiale e costante. E per il commento in rima! Un caro saluto e buona settimana.
RispondiElimina@Santa S.: sono davvero contenta di averti incontrato sul web. C'è un ottimo scambio tra i nostri due blog. Un caro saluto e buona settimana.
RispondiElimina@gattonero: mi è mancata tanto la tua presenza nei mari. Questo commento affettuoso è il modo migliore per festeggiare il post n.1000. Spero di sentirti più spesso. Un abbraccio e buona settimana.
RispondiElimina@Luigi: grazie della tua presenza cordiale! Buona settimana e a presto.
RispondiElimina@Silvia Pareschi: è un piacere e un onore ricevere un tuo commento. Leggere e commentare "Il libro dell'ignoto" di Mr. K mi ha regalato belle emozioni. A presto. Buon tutto. Non stancarti troppo.
RispondiElimina@DOC: sei un blogger e una persona speciale. Grazie per il Doodle assai gradito, perfetto per me! Ricambio di cuore l'abbraccio.
RispondiElimina@mdfex: Nostra Signora sarebbe davvero più sola senza la tua amicizia attenta, costante e affettuosa. Grazie di esistere. Un abbraccio. A presto.
RispondiElimina@Pippi: senza i tuoi commenti affettuosi e spumeggianti questo blog sarebbe più triste. C'è bisogno della tua allegria per dare brio alle onde di questi mari.
RispondiEliminaMille cosmoabbracci. Buona settimana e buon tutto. A presto.