Chissà perchè ciò che luccica è sempre così lontano. Un faro, la croce di una chiesa, la lucetta di un peschereccio, un aereo che di notte attraversa il velluto imperlato di un cielo stellato... La prima volta che ho visto un cespuglio brillare di lucciole ho capito che la forza di gravità si può vincere quanto la paura di tuffarsi tra le onde, ma allora perchè non riesco ancora a volare se non in un sogno?
@dr.Peter: ma come... se vedo che ti sono spuntate le ali..!! Dai, dai, che volerai. Anche nel cosiddetto mondo reale. Ne sono sicura, dr. Peter. Buon 12 febbraio 2011.
"Luccichio, all'orizzonte: MARI DA SOLCARE... ecc.": è pubblicità palese oppure occulta?
RispondiEliminaVedi che domani è già oggi...
Allora a domani! ;-)
RispondiElimina@gattonero e Vele: siete carinissimi!
RispondiEliminaBuon pomeriggio e buona settimana. A presto.
Sempre bello esplorare..........ciao
RispondiElimina@valerio: eh, si. Con tutti i rischi del lasciarsi alle spalle le proprie comode sicurezze.
RispondiEliminaChissà perchè ciò che luccica è sempre così lontano. Un faro, la croce di una chiesa, la lucetta di un peschereccio, un aereo che di notte attraversa il velluto imperlato di un cielo stellato... La prima volta che ho visto un cespuglio brillare di lucciole ho capito che la forza di gravità si può vincere quanto la paura di tuffarsi tra le onde, ma allora perchè non riesco ancora a volare se non in un sogno?
RispondiElimina@dr.Peter: ma come... se vedo che ti sono spuntate le ali..!!
RispondiEliminaDai, dai, che volerai. Anche nel cosiddetto mondo reale. Ne sono sicura, dr. Peter. Buon 12 febbraio 2011.