L'autrice di questo blog, Maria D'Asaro, vive in un'isola ed è affascinata dal mare: mari da sognare, mari da scoprire, mari da solcare...
Che bello! Buona domenica.
Non so se è un ricordo affettuoso o un addio doloroso: comunque l'immagine e le parole comunicano dolcezza intensa (e questo è bello). Grazie per la condivisione.Un abbraccio.
Cara Rossana: in effetti la cara zia Iole è morta un anno fa. Grazie delle tue parole affettuose. Un abbraccio da Palermo.
Ciao Maria che siete bellissimi in questa foto
@Alina: che prio grande avere un tuo affettuoso riscontro nel blog! Un abbraccio affettuoso, a presto.
Un momento di gioia e di tenerezza immortalato nella foto e nel tuo cuore che non ti porterà via nessuno nonostante tua zia Iole non ci sia più.
@Daniele: grazie delle tue parole affettuose. Un saluto cordiale e buona giornata.
Che bello! Buona domenica.
RispondiEliminaNon so se è un ricordo affettuoso o un addio doloroso: comunque l'immagine e le parole comunicano dolcezza intensa (e questo è bello). Grazie per la condivisione.Un abbraccio.
RispondiEliminaCara Rossana: in effetti la cara zia Iole è morta un anno fa. Grazie delle tue parole affettuose. Un abbraccio da Palermo.
EliminaCiao Maria che siete bellissimi in questa foto
RispondiElimina@Alina: che prio grande avere un tuo affettuoso riscontro nel blog! Un abbraccio affettuoso, a presto.
EliminaUn momento di gioia e di tenerezza immortalato nella foto e nel tuo cuore che non ti porterà via nessuno nonostante tua zia Iole non ci sia più.
RispondiElimina@Daniele: grazie delle tue parole affettuose. Un saluto cordiale e buona giornata.
Elimina