Mamma mia !!! Cara Maruzza mi vuoi far morire con queste immagini??? Se poi sono accompagnate da una poesia straziante del grande De Andrè mi viene la piangina !!! E poi le poche righe ma toccanti della tua amica maestra, maestra di vita Adriana...come avrei voluto avere una maestra più materna e comprensiva quando andavo a scuola... Cosmoabbracci cara Maruzza stasera mi sei stata preziosa !!!
Noi siamo ... quello che diciamo (e le parole che intendiamo e conosciamo). Faber è stato davvero un maestro nell'usare le parole. E permettimi di citare don Milani: "La cultura vera, quella che ancora non ha posseduto nessun uomo, è fatta di due cose: appartenere alla massa e possedere la parola."
Mamma mia !!!
RispondiEliminaCara Maruzza mi vuoi far morire con queste immagini??? Se poi
sono accompagnate da una poesia straziante del grande De Andrè mi viene la piangina !!!
E poi le poche righe ma toccanti della tua amica maestra, maestra di vita Adriana...come avrei voluto avere una maestra più materna e comprensiva quando andavo a scuola...
Cosmoabbracci cara Maruzza stasera mi sei stata preziosa !!!
Cara Pippi, il merito è di quel grandissimo che è stato Fabrizio e della bellissima pagina di Adriana. Ti ...cosmoabbraccio forte forte. A presto.
EliminaVersi semplici, che dico una cosa grande: l'importanza della parola. E poi la canzone di uno che sapeva usarla ...
RispondiEliminaNoi siamo ... quello che diciamo (e le parole che intendiamo e conosciamo). Faber è stato davvero un maestro nell'usare le parole. E permettimi di citare don Milani: "La cultura vera, quella che ancora non ha posseduto nessun uomo, è fatta di due cose: appartenere alla massa e possedere la parola."
Elimina