Ciao Maria, bellissima la tua luna, sicuramente a Palermo riflessa sul tuo stupendo mare sarà stata ancora più bella. Per me per essere grandi basta essere se stessi e riflettere quella luce speciale come la luna. Grazie e buona settimana.
Ciao Maria, grazie per la citazione. Un giorno ho letto una frase che porto ora con me: "Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te" (Coelho). Ma a volte penso che non sia per niente facile essere in grado di conoscere se stessi... Un caro saluto e buon fine settimana. Luigi.
@gabriele: grazie per l'apprezzamento e la condivisione. Complimenti per le tue creazioni artistiche, davvero belle. Buon fine settimana! @Dany M: essere fedeli a se stessi ed aperti all'altro: non è facile, ma è sicuramente vincente. Grazie della condivisione! @Silvia: il tuo "essere te stessa" è l'aria fresca che si respira nel tuo blog.
@bluoso/Luigi: grazie a te per l'ottimo spunto. Hai ragione: non è facile conoscere ed essere se stessi, ma è sicuramente un ottimo obiettivo esistenziale a lungo termine! Ricambio saluti cordiali. Buon fine settimana, Maria
Ciao Maria,
RispondiEliminabellissima la tua luna, sicuramente a Palermo riflessa sul tuo stupendo mare sarà stata ancora più bella.
Per me per essere grandi basta essere se stessi e riflettere quella luce speciale come la luna.
Grazie e buona settimana.
per esser grande.. si te stesso! mi piace :)
RispondiEliminaCi stavo proprio pensando, a come mi piace rimanere me stessa ovunque io vada. Solo così mi sento sempre a mio agio.
RispondiEliminaCiao Maria, grazie per la citazione. Un giorno ho letto una frase che porto ora con me: "Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te" (Coelho). Ma a volte penso che non sia per niente facile essere in grado di conoscere se stessi... Un caro saluto e buon fine settimana. Luigi.
RispondiElimina@gabriele: grazie per l'apprezzamento e la condivisione. Complimenti per le tue creazioni artistiche, davvero belle. Buon fine settimana!
RispondiElimina@Dany M: essere fedeli a se stessi ed aperti all'altro: non è facile, ma è sicuramente vincente. Grazie della condivisione!
@Silvia: il tuo "essere te stessa" è l'aria fresca che si respira nel tuo blog.
@bluoso/Luigi: grazie a te per l'ottimo spunto. Hai ragione: non è facile conoscere ed essere se stessi, ma è sicuramente un ottimo obiettivo esistenziale a lungo termine! Ricambio saluti cordiali. Buon fine settimana, Maria
RispondiElimina