giovedì 5 ottobre 2023

Valencia, orizzonti di luce ...















 














7 commenti:

  1. Valencia un gioiello di urbanistica lungimirante e Calatrava come super valore aggiunto!! ;)

    RispondiElimina
  2. @Franco: pensa che ci sono andata attratta da una mostra di Sorolla e ho trovato una città che mi è piaciuta quanto e più di Madrid...

    RispondiElimina
  3. Nei miei viaggi non ho mai messo piede in Spagna e non ho idea del perché. Mi sa che mi sto perdendo qualcosa😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davide no! .. stai perdendo mooolta roba davvero.. ;)

      Elimina
    2. I know, I know... ma qua c'è da decidere bene dove destinare i soldi per i viaggetti. Tra l'altro vorremmo risparmiare per un bel viaggione in Giappone. Troppe cose da vedere, troppo poco tempo e denaro per fare tutto.

      Elimina
  4. @Davide: anche io avevo sottovalutato la Spagna, preferendo mete più a nord... ora sto recuperando! Grazie del commento. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem. Il nord mi sta attirando ultimamente. Ma si sa che più si sale, più si spende. E però io ho una voglia pazzesca di Islanda, Lapponia, Danimarca. Son fuso!

      Elimina