Ho capito, leggendoti, in questa occasione, ma anche in altre, quanto abbia contato questa figura paterna: per la sua statura morale e per l'eredità che ti ha lasciato, non solo sul piano privato e affettivo (che rimane un segreto dell'animo), ma anche sul piano pubblico della passione civile che continua ad animare il tuo impegno. Grazie per aver condiviso questo. Un caro saluto.
@Rossana: hai colto nel segno. Devo tantissimo a papà per la mia formazione e per - come la definisci generosamente - la mia passione civile. Grazie per la tua attenzione sensibile e affettuosa. Buona domenica e un caro saluto.
Con poche, pochissime parole, hai saputo rendere la dolcezza del tuo papà e la malinconia del suo ricordo. Molto toccante. Un abbraccio, Mari.
RispondiElimina@Vele: ricambio l'abbraccio. Grazie.
EliminaMi unisco al tuo bellissimo ricordo.
RispondiElimina@Daniele: grazie. Buon fine settimana.
EliminaHo capito, leggendoti, in questa occasione, ma anche in altre, quanto abbia contato questa figura paterna: per la sua statura morale e per l'eredità che ti ha lasciato, non solo sul piano privato e affettivo (che rimane un segreto dell'animo), ma anche sul piano pubblico della passione civile che continua ad animare il tuo impegno. Grazie per aver condiviso questo. Un caro saluto.
RispondiElimina@Rossana: hai colto nel segno. Devo tantissimo a papà per la mia formazione e per - come la definisci generosamente - la mia passione civile. Grazie per la tua attenzione sensibile e affettuosa. Buona domenica e un caro saluto.
Elimina