mercoledì 9 febbraio 2011

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang ...

    Altro che il premier.... altro che che le sue cento escort; altro che Bossi e tutte le sue grandi sparate; altro che il football e le sue pallonate.
Quale miracolo (e spettacolo) più grande di due esseri che si amano?
Oggi mi getto sul romantico. Ringraziando Lorenzo.

A tutti i miei... leggenti (così includo donne e uomini) che ci credono.
All'amore, in greco Eros, che, figlio di Poros (Ricchezza) e Penia (Povertà), cerca sempre un compimento più ampio.
Ok, ok, non è ancora san Valentino.
Ma, se hanno fatto i bombardamenti preventivi, un'orrenda (quanto inutile) guerra preventiva, mi sento libera di pubblicare un ...video preventivo alla ricorrenza del 14 febbraio.

6 commenti:

  1. Ciao Maria. Quand'ero jovanotto circolavano gli stickers con su scritto "Jovanotti for President". Se si candidasse oggi per davvero vincerebbe di sicuro, tornerei alle urne anch'io dopo xx anni. Ma lui non si darà mai alla politica, continuerà a fare quello che sa fare, grazie al Cielo: è uno dei pochi a cui vale la pena di dare ascolto, se non altro per ballare. Ma anche associato a San Valentino non mi dispiace. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Evviva l'amore tutti i giorni, 14 febbraio e tutti gli altri 364!

    RispondiElimina
  3. @Peter: quand'eri jovanotto, dici... Quindi ora sei .....anta come me?!? Ok. Non lo chiedo per rispetto della privacy! L'importante è che amiamo entrambi.... Jovanotti, appunto.
    @Calzino: sottoscrivo! Anche 365, se l'anno è bisestile!

    RispondiElimina
  4. E' perché mai aspettare San Valentino per parlare d'amore? E' molto meglio parlarne in tutti i periodi dell'anno, no? :-) Ciao!

    RispondiElimina
  5. @Vele e quasi: forse l'unico motivo per cui siamo al mondo è quello di parlare e operare d'amore. In tutti i giorni dell'anno. Ciao!

    RispondiElimina